Gli arredi principalmente bianchi dall’aspetto minimal ben si posizionano in questa casa essenziale ed accogliente situata nella provincia di Verona.
 L’armonia è il tema dominante: ambienti ordinati, mobili dalle forme decise, colori neutri, design geometrico e linee pulite.

Le stanze si trasformano in oasi di pura bellezza ed essenzialità, calde e accoglienti allo stesso tempo, senza rinunciare ad un tocco basic.
 Tutto si riassume in un minimal accogliente. Le ampie vetrate comunicano con l’esterno filtrando la luce con un piacevole effetto creato dalle fessure delle persiane esterne.

L’arredamento si esprime con decisione con i suoi volumi rigorosi: dal mobile tv Inmotion, il tavolo Tense, la mensola a parete Randomissimo di MDF Italia, così come la cucina Y di Zampieri Cucine dove il top, dall’apparenza sottile, dà l’illusione di essere sospeso. Le Eames Plastic Chair di Vitra danno il giusto tocco di design con la nuova finitura nera sul basamento di queste sedie icone nella storia del design internazionale. 
L’isola imbottita del modello Monopoli di Désirée concentra i momenti di svago in questo ambiente arioso e accogliente.

Progetti correlati