In questo progetto colori, texture e sfumature creano un elegante percorso cromatico con l’applicazione dei materiali Warm Collection di Kerakoll. Gli arredi inseriti, invece, si armonizzano con le tonalità scelte per i pavimenti e le pareti.
Segue un’impostazione Minimal per la cucina, dove i bianchi e i grigi creano un’atmosfera pulita e tecnica, scaldata dai toni più naturali della zona pranzo con l’inserimento del legno per il piano del tavolo, i gradini della scala e il verde delle due pareti.
Lo stile scelto si espande nel disimpegno amplificando i toni caldi del legno del pavimento, e si proietta dietro la testata del letto, ben illuminato dai tagli di luce a parete e a soffitto. Il bagno della camera da letto riprende i toni freddi usati nel disimpegno e l’utilizzo della resina esalta i riflessi della luce e i toni degli arredi e delle pareti.
Vivere in questa casa è un’esperienza tattile e materica grazie al sapiente utilizzo delle finiture scelte che sottraggono ogni inquinamento visivo.