Il nostro stile unico ed inconfondibile al tuo servizio per arredare con armonia la tua casa. Verona, Londra, Dubai, i nostri clienti ci scelgono da ogni parte del mondo per la nostra professionalità e competenza.

Torna all’Homepage

Appartamento ristrutturato

Un felice intervento di un appartamento ristrutturato vicino a Verona.

Una cucina di ispirazione nordica

Una cucina di ispirazione nordica quella realizzata sulle colline veronesi.

Cucina con vista

Questa cucina con vista, progettata da Selezione Arredamenti in Lessinia, si apre con ampie vetrate sulla valle.

Tradizione e rinnovamento

L'abbinamento di tradizione e rinnovamento è il "leitmotiv" dell'arredo di questo appartamento.

Un tocco di colore ravviva la cucina

In una casa luminosa dove i toni chiari animano le superfici sì è pensato a un tocco di colore in cucina per renderla contemporanea, elegante e allo stesso tempo conviviale.

Cucina e living: stesso ambiente, zone distinte

Cucina e living: stesso ambiente, zone distinte, questa era l'esigenza.

Il living si trasforma

L'idea era di rendere accogliente una stanza luminosa ma inizialmente troppo spoglia.

Ristrutturare dando nuova vita alla cucina

In questa ristrutturazione l'intento era proprio quello di dare alla cucina nuova vita e freschezza, cercando di renderla discreta e funzionale.

Cucina rinnovata

Una bella ristrutturazione nella provincia di Verona dove la cucina rinnovata respira della grande vetrata posta sul bancone di servizio: un contatto diretto con il giardino esterno.

Sulle colline di Valeggio

Sulle colline di Valeggio sul Mincio, la tranquilla atmosfera della campagna entra con discrezione in questa casa dove i colori, le luci, le sfumature accolgono chi vi abita e i loro ospiti.

Ristrutturazione oltralpe con Trim di Dada

Una "Via da Inventare" ed è stata proprio una "bella invenzione" quella di ristrutturare una cucina che si affaccia sul giardino di questa casa vicino a Zurigo.

La cucina si rifà il Look

...e la cucina si rifà il Look! L'esigenza era quella di dare alla cucina un aspetto più contemporaneo senza fare interventi strutturali, mantenendo così l'impostazione originale creando, allo stesso tempo, un'atmosfera accogliente e piacevole.

Una casa sulle colline veronesi

Una casa che ben si ambienta sulle colline veronesi dove l'utilizzo dei materiali, i colori e la struttura  si collocano in armonia con il  paesaggio.

Ristrutturazione sulle colline veronesi

Un bell'intervento di ristrutturazione sulle colline veronesi dove gli ospiti di questa bella casa chiedevano una cucina contemporanea dai toni caldi, che ben si amornizzasse con i materiali esistenti.

Colori e sfumature

Il colore in questa casa è una presenza costante. Finiture, laccati, tessuti, pareti, oggetti, quadri, luci e colori: un caleidoscopio di sfumature e finiture che armonizzano tra loro, l'atmosfera nel suo complesso risulta calda ed elegante.

Light and white

"Light and white" è il comune dominatore di questo appartamento sito nel centro di Verona.

Libreria Graduate per un arredo Minimal e contemporaneo

Sicuramente la libreria Graduate di Jean Nouvel è un elemento che parla da solo; collocata spesso in ambienti minimal essa esalta la contemporaneità degli spazi se inserita, come in questo caso, nella parete principale della zona giorno (la prima parete che si vede entrando dall'ingresso) con un colore caldo di fondo che l'armonizza con il comodo divano Freemood, dotato di schienale alzabile che diventa così un'isola di comfort che ben si adatta allo spazio esistente.

La cucina Cashmere… e i suoi ospiti

Una cucina color cashmere al terzo piano di un palazzo nel centro di Verona con il top in agglomerato di quarzo e lo snack, logico prolungamento, è stata progettata seguendo le richieste della giovane famiglia che la abita favorendo i colori chiari, resi ancora più luminosi dalla grande vetrata.

Una villetta singola, con la luce protagonista

Nella provincia di Verona, una villetta singola, con la luce protagonista  evidenzia i colori chiari scelti per gli arredi, accompagnati da superfici in legno massello per dare carattere agli spazi arredati.

Capiente e luminosa

Capiente e luminosa la cucina proposta.

Un’accogliente dimora

Un'accogliente dimora in Verona: la scelta dei colori, le forme essenziali ma dal forte carattere, il giusto utilizzo delle luci hanno valorizzato questo appartamento abitato da una giovane coppia e il suo cane.

Luce e pietra

Ampie vetrate, luce e pietra: i volumi di questo appartamento evidenziano la linearità che si è creata con l'arredo e l'illuminazione.

Chiaro e scuro: bel contrasto!

Felice il contrasto che si è creato in questo ambiente di una giovane coppia  che da subito ha manifestato il desiderio di avere una casa accogliente e minimale allo stesso tempo.

Tono su tono

Sì: tono su tono in questo appartamento dalle sfumature soft, dove i volumi e i colori armonizzano gli arredi eleganti e minimali allo stesso tempo.

Con un tocco di colore…

Con un tocco di colore la zona giorno viene scaldata dal tessuto rosso del divano.

“White” è protagonista

ll colore bianco è sempre più utilizzato nell’arredamento.

Villa a Lugano

Villa a Lugano fronte lago. La zona giorno si distingue per una importante ma leggera libreria FlatC di

Zona giorno dalle geometrie pulite

Zona giorno dalle geometrie pulite: gli arredi minimali e sobri assumono carattere dal gioco di luci proiettato dalle lampade inserite nel contesto.

Eleganza in bianco e nero

Il "black and white" di questo elegante appartamento sottolinea il desiderio del cliente di vivere in una casa minimale e calda allo stesso tempo.

Cucina dai colori tenui

Colori tenui per una cucina realizzata nella provincia di Verona, dove il laccato opaco Cashmere ben si abbina con i particolari in legno di olmo e il top in agglomerato di quarzo.

Appartamenti per turisti a Verona

Appartamenti per turisti a Verona.

Casa minimale nella provincia di Verona

Un progetto che ha preso vita nella provincia di Verona dove una giovane coppia ha sottolineato il proprio desiderio di vivere una casa all'insegna del "Less is more" prediligendo linee essenziali, tagli di luce, volumi caldi con l'inserimento di alcuni arredi di design, senza distaccarsi dalla funzionalità e praticità che un casa deve avere.

Cucina a 1000 m slm

Cucina contemporanea progettata in una villetta sulle montagne veronesi; tradizione e modernità convivono nello stesso progetto con il rispetto dei materiali utilizzati come il top in biancone, una pietra che ben si sposa con le strutture del luogo.

Appartamento a Valeggio

Realizzazione di un living caldo e minimale di una giovane coppia con il gusto del design e di oggetti che richiamano il passato.

Villa con piscina al mare

Nell’isola immersa nella natura incontaminata dell’alto Adriatico, Panton Chair di

Villa con piscina

La seduta Nemo, scultura antropomorfa disegnata da Fabio Novembre per Driade, è un volto dalle sembianze classiche  scavato  per creare uno spazio abitabile.

Bilocale a Venezia

Ristrutturazione a Venezia dove un bilocale ha mantenuto l'anima strutturale delle travi a vista.

Ristrutturazione a Londra

Una importante ristrutturazione nel centro di Londra, dove gli arredi ben si contestualizzano con la struttura della casa.

Tenui atmosfere per una nuova abitazione

Per la casa di Silvia ed Alessandro abbiamo proposto un arredo pulito e minimale pur conservando lo spirito raffinato dell'abitazione, valorizzando i toni caldi abbinati con il bianco.