Ristrutturare dando nuova vita alla cucina

In questa ristrutturazione l'intento era proprio quello di dare alla cucina nuova vita e freschezza, cercando di renderla discreta e funzionale.

Cucina rinnovata

Una bella ristrutturazione nella provincia di Verona dove la cucina rinnovata respira della grande vetrata posta sul bancone di servizio: un contatto diretto con il giardino esterno.

Sulle colline di Valeggio

Sulle colline di Valeggio sul Mincio, la tranquilla atmosfera della campagna entra con discrezione in questa casa dove i colori, le luci, le sfumature accolgono chi vi abita e i loro ospiti.

Ristrutturazione oltralpe con Trim di Dada

Una "Via da Inventare" ed è stata proprio una "bella invenzione" quella di ristrutturare una cucina che si affaccia sul giardino di questa casa vicino a Zurigo.

La cucina si rifà il Look

...e la cucina si rifà il Look! L'esigenza era quella di dare alla cucina un aspetto più contemporaneo senza fare interventi strutturali, mantenendo così l'impostazione originale creando, allo stesso tempo, un'atmosfera accogliente e piacevole.

Una casa sulle colline veronesi

Una casa che ben si ambienta sulle colline veronesi dove l'utilizzo dei materiali, i colori e la struttura  si collocano in armonia con il  paesaggio.

Ristrutturazione sulle colline veronesi

Un bell'intervento di ristrutturazione sulle colline veronesi dove gli ospiti di questa bella casa chiedevano una cucina contemporanea dai toni caldi, che ben si amornizzasse con i materiali esistenti.

Colori e sfumature

Il colore in questa casa è una presenza costante. Finiture, laccati, tessuti, pareti, oggetti, quadri, luci e colori: un caleidoscopio di sfumature e finiture che armonizzano tra loro, l'atmosfera nel suo complesso risulta calda ed elegante.

Light and white

"Light and white" è il comune dominatore di questo appartamento sito nel centro di Verona.

Libreria Graduate per un arredo Minimal e contemporaneo

Sicuramente la libreria Graduate di Jean Nouvel è un elemento che parla da solo; collocata spesso in ambienti minimal essa esalta la contemporaneità degli spazi se inserita, come in questo caso, nella parete principale della zona giorno (la prima parete che si vede entrando dall'ingresso) con un colore caldo di fondo che l'armonizza con il comodo divano Freemood, dotato di schienale alzabile che diventa così un'isola di comfort che ben si adatta allo spazio esistente.