Bianco e luce

"Bianco e luce" potrebbe essere il titolo di questa cucina. I volumi si integrano nelle forme dei controsoffitti che accolgono le colonne e i pensili della cucina Y di

Un Piroscafo in cucina

Non è da tutti i giorni trovarsi un Piroscafo in cucina, eppure in questa felice ristrutturazione, una coppia dal gusto minimale, ha scelto il progetto del 1991 di Aldo Rossi e Luca Meda.

Nell’attico di un palazzo

Nell'attico di un palazzo di Verona ci siamo concentrati sui materiali naturali: pietra e legno.

Una ristrutturazione su più piani

Una ristrutturazione su più piani in questa casa dove l'uso del colore, delle finiture e degli arredi di design hanno dato un'impronta elegante e accogliente.

La cucina si apre sulla vallata

Una ristrutturazione immersa nella natura dove la cucina si apre sulla vallata con l'ampia vetrata vicino al tavolo da pranzo.

Un living dalle calde atmosfere

Possiamo definire un living dalle calde atmosfere questa zona giorno.

Le pareti diventano armadi…

Un progetto ben studiato dove le pareti diventano armadi. L'ingresso si presenta con una serie di colonne che delimitano lo spazio dividendo la zona notte dalla cucina con una continuità di colore e finitura.

Legno laccato per una cucina contemporanea.

Una cucina contemporanea in legno laccato bianco segue la tradizione, con l'utilizzo dell'essenza e della pietra del top.

Un restyling colorato per un’azienda di comunicazione

Un restyling colorato presso l'azienda di comunicazione Prograf, ha comportato il completo stravolgimento degli spazi interni con l'inserimento di ampie vetrate.

Una cucina all’undicesimo piano

All'undicesimo piano di un palazzo a Verona, la cucina Y di