Molteni&C è tra i principali gruppi industriali italiani del settore arredo.

Comprende quattro aziende, leader nel settore: Molteni&C S.p.A. (mobili per la casa), Unifor S.p.A. (mobili per l’ufficio), Dada S.p.A. (mobili per la cucina), Citterio S.p.A. (mobili per l’ufficio e la casa). Dal 1934, dai primi passi di impresa artigianale fondata a Giussano, in Brianza, da Angelo e Giuseppina Molteni, tante cose sono cambiate. La produzione, oggi industriale. La distribuzione, oggi internazionale. La capacità d’innovazione, oggi asset competitivo fondamentale. Una cosa è rimasta tuttavia invariata: la Qualità, fil rouge che unisce da tre generazioni l’evoluzione di un Gruppo fra i leader mondiali nel settore dell’arredo e del design, testimone del Made in Italy in oltre 60 Paesi.

Il Gruppo Molteni ha sempre collaborato con designer italiani e internazionali come Vincent Van Duysen, Foster+Partners, Jean Nouvel, Alvaro Siza, Aldo Rossi, Pier Luigi Cerri, Michele De Lucchi, Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Luca Meda, Dante Bonuccelli, Bruno Reichlin, Afra e Tobia Scarpa, Hannes Wettstein, Patricia Urquiola, YabuPushelberg, Arik Levy, Monica Armani, Cini Boeri, Ron Gilad.

I mobili Molteni sono da tempo sinonimo di qualità, ricerca e innovazione e la collaborazione con Selezione Arredamenti si è consolidata negli anni. Selezione Arredamenti è il punto vendita di riferimento di Molteni&C a Verona.