MOGG nasce dalla volontà del suo ideatore, l’architetto Nicola Galbiati.
Forte di una pluriennale esperienza nel mondo dell’arredamento e del design, l’architetto riparte da dove si era fermato. Direttore artistico ma abile anche nell’inquadrare il tutto in una pragmatica visuale imprenditoriale, sempre con l’impegno e il sottile piacere trasversale di guardare avanti. Curioso per natura, lo affascina il capire, l’anticipare. La ricerca è il vero motore del suo lavoro, poi l’abilità e la conoscenza nel settore completano le sue competenze.

MObili OGGetti

Tagli grafici contrapposti a linee curve, materie calde abbinate a quelle fredde, dinamicità e versatilità contraddistinguono la produzione.

Oggetti solisti, famiglie di complementi, nuance intense e forme morbide, tutti elementi di forte temperamento che sanno come lasciare il segno, con una marcata propensione a diventare iconici, con una forte connotazione dei dettagli che li rendono distintivi.

Parola d’ordine, design democratico look stiloso ma aperto a tutti. Una collezione a sviluppo orizzontale, pensata per soddisfare diverse esigenze nell’uso quotidiano. Materiali e finiture alzano il tiro. Un design minimale, ma non troppo, essenziale e senza orpelli. La naturalezza e’ il segno distintivo di MOGG in cui, in verità tutto è studiato nei minimi particolari.