Dal 1980 Dada è parte del Gruppo Molteni, tra le principali realtà industriali italiane nel settore del mobile.

Dada si posiziona nell’alta gamma del mercato con prodotti di serie, disegnati da progettisti di grande esperienza internazionale: VVD di Vincent Van Duysen, Banco, Nuvola e Vela di Luca Meda; Tivalì e Trim di Dante Bonuccelli; Hi-Line e Hi-Line 6 di Ferruccio Laviani; INDada di Nicola Gallizia; Set di Rodolfo Dordoni. Modelli diversi, sia per tipologia sia per finiture e materiali, con una caratteristica comune: la possibilità di combinare tra loro elementi specifici di ogni serie  per dar luogo a soluzioni originali.

Design e sperimentazione sono da sempre gli elementi identificativi di Dada che realizza proposte innovative sul piano formale, tecnologico e tipologico, sviluppate attraverso un’intensa attività di ricerca, condotta in collaborazione con architetti e designer, un esempio è la Colonna Operativa: brevetto per un nuovo cocetto di contenimento e “lavoro in cucina”. L’elevata conoscenza tecnologica, sia nel campo tradizionale  della lavorazione del legno, sia in quello più innovativo dei metalli e dei nuovi materiali, permette di rispondere a richieste specifiche di progetto.

Spazi domestici esclusivi, funzionali, dove la tecnologia è protagonista, senza mai essere invasiva, per chi vive la cucina con passione, come il cuore della casa.Tra le aziende di cucine moderne, Dada rappresenta il meglio del Made in Italy nel mondo.

Accanto alla produzione di serie, Dada realizza forniture personalizzzate per progetti speciali, anche di dimensioni rilevanti, sviluppando e producendo modelli specifici su disegno del comittente, che si integrano perfettamente in contesti architettonici più vasti e che spesso diventano prodotti di serie. Come Ablon Riverside di Londra (progetto Foster + Partners, complesso residenziale sulla sponda sud ovest del Tamigi), 40 Mercer (progetto di Jean Nouvel, complesso residenziale nel quartiere di Soho a New York), One Brooklyn Bridge Park a New York, e i services’ apartments del Four Season a Shanghai.

Dada Cucine a Verona, da anni è presente nel nostro showroom.

Selezione Arredamenti è il punto vendita di riferimento di Dada Cucine a Verona.

Per maggiori informazioni clicca qui

Torna all’Homepage